CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

XXY

regista: Lucía Puenzo
GENERE: Drammatico
ANNO: 2007
NAZIONE: Argentina
DURATA (min.): 91
LINGUA ORIGINALE: Spagnolo
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Ispirata al racconto "Cinismo" di Sergio Bizzio, la pellicola, vincitrice della Settimana della Critica a Cannes, è il primo film che parla del vissuto di un adolescente intersessuale, descrivendo quel momento delicato e difficile che sono le prime esperienze sentimentali e sessuali, tra la confusione che tutto ciò può creare e la pressione a dover operare una scelta sul proprio corpo diverso. Uomo o donna: si deve per forza sceglere?

Alla fine del film: DeBreafing di “Assimilazione e Integrazione: post-film”:
Metodologia GayCounseling (www.aiutogay.it) in gruppo sul tema del Coming-Out” Tenuto dai counselors: dr Maurizio Palomba e dr Francesco Bertini

XXY:

Trailer:


Se non riesci a scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”.
(Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).

Si no consigues bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”.
(Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).