LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Amigo amado

regista: Ventura Pons
GENERE: Drammatico
ANNO: 1998
NAZIONE: Spagna
DURATA (min.): 91
LINGUA ORIGINALE: Spagnolo
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Un uomo maturo e malato, professore di letteratura medievale, ha fatto il bilanco della sua vita ed ha deciso, anche se dubbiosamente, cos'é che gli interessa lasciare agli altri quando lui sará morto: una eredità a forma di saggio concernente il libro dell'amico e dell'amato di Ramón Llull, che ha memorizzato nel suo computer. Al suo piú vecchio e caro amico gli ripugna questa ereditá che puó essere contaminata dalla paura della morte. Questo caro amico è sposato ed ha una figlia: un uomo quasi felice, con le idee chiare, amato moltissimo da sua moglie. Una vita perfetta, peccato che la figlia gli racconta un piccolo problema. Ma è lei davvero che ha problemi? Uno dei suoi nuovi e migliori alunni, non vuole prendere questa ereditá; cosí pretende preservare una non ben definita e antica libertá. Cinque personaggi, in una corsa contro il tempo, si dibattono, lottano, si aggrediscono, tutti contro tutti, e contemporaneamente scoprono a vicenda le radici dei loro affetti, delle loro passioni, e riconsiderano, quasi in maniera traumatica, il loro futuro. Un futuro totalmente incomprensibile, pero dal quale, secondo loro, dipende la salvezza. Una battaglia. Chi sono i vincitori e chi sono i vinti?


Trailer:


Se non riesci a scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”.
(Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).

Si no consigues bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”.
(Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura