LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"
PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE ALLE 20,30 ALL'ACROBAX:
Film gay inedito: "Brooklyn Bizarre love"

regista: Etienne Faure
GENERE: Drammatico/Romantico
ANNO: 2015
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 1h 17min
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Variazione del più famoso film "Bizarre" dello stesso anno. Maurice è un ragazzo francese che ha scelto di vivere a New York e che lavora un club di Brooklyn chiamato "Bizarre". In quel locale lavora anche Luka, un giovane queer che si alterna tra il lavoro al bar e gli spettacoli di trasformismo. Nel francese iniziano a svegliarsi strani sentimenti per il ragazzo queer, sentimenti che mettono in dubbio la sua (presunta) eterosessualità...

TRAMA COMPLETA: Variazione del più famoso film "Bizarre" dello stesso anno. Maurice è un ragazzo francese che ha scelto di vivere a New York, scappando dalla Francia nella quale lascia un oscuro e non ben definito passato. Sopravvive con vari lavoretti e di notte dorme in una macchina abbandonata, visto l'altissimo costo degli appartamenti in quella città. Un giorno altri senzatetto occupano la macchina in cui soleva dormire, e pertanto si ritrova senza alcuna dimora notturna. Per sua fortuna conosce le proprietarie di un club di Brooklyn chiamato "Bizarre", una coppia lesbica che gestisce questo locale e che gli offre un lavoro nel locale e un posto letto nell'appartamento del piano di sopra in cui vivono anche loro. Il locale, che ricorda vagamente quello del film "Short Bus", è un crogiolo di artisti metropolitani che lí hanno l'opportunità di esibirsi. Per Maurice avere una casa significa un cambio sostanziale di qualità della sua vita e pertanto può riprendere una delle sue passioni: la palestra e il Kick Boxing, ed è li che fa amicizia con Kim. Un'altra delle sue passioni sono passeggiate lungo il quartiere, quartiere che diviene uno dei protagonisti del film. In quel locale lavora anche Luka, un giovane queer che si alterna tra il lavoro al bar e gli spettacoli di trasformismo che rimane anche lui senza casa; Maurice gli offre di dividere il suo letto nell'appartamento al piano di sopra. A partire da quel momento, nel francese iniziano a svegliarsi strani sentimenti per il ragazzo queer, sentimenti che mettono in dubbio la sua (presunta) eterosessualità. Un giorno Luka ha una avventura con Kim, e questo farà capire a Maurice molte cose...

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Cocktales Chapter 3" (USA 2013, 7 min.): Un ragazzo in una dark room, mentre fa sesso occasionale, pensa ad una possibile relazione amorosa con uno di questi partner... Il film contiene scene di sesso esplicito.

2: Spot TV: "Love is welcome here" (USA 2015, 4 min.): Filmato prodotto da AirBnb, sponsor ufficiale del pride di San Francisco, presentato durante quell'evento. È un bellissimo ritratto di coppie che si amano e su come scelgano i posti dove viaggiare insieme, evitando posti omofobi visto che giustamente non rinunciano a scambiarsi effusioni in pubblico.

Bizarre:
Trailer: Alcune scene del film:
Bizarre, 5 Bizarre, 6 Actor Pierre Prieur Bizarre, 3Bizarre, 2 Bizarre, 4 Bizarre, 7 
Cocktales Chapter 3:
Love is welcome here:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura