LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Unter der Haut (Cosa c'è tra di noi)

regista: Claudia Lorenz
Genere: Drammatico

Anno: 2015
Durata: 01h 34min
Nazione: Svizzera
Lingua: Tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: Dopo 18 anni di matrimonio e tre figli, Alice deve affrontare il fatto che suo marito si sente sempre più attratto dagli uomini. Tutto comincia scoprendo, per caso, che frequenta siti per incontri gay e dopo, durante una vacanza con tutta la famiglia, viene a sapere che ha un amante di nome Pablo...

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.


TRAMA COMPLETA: Dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli, Annie scopre, per caso, che il suo amatissimo Frank frequenta siti d’incontro gay. I due coniugi provano a rimediare, parlandosi a cuore aperto e cercando di tirare avanti. Ma la legge del desiderio è implacabile:  Nulla può essere più come prima: lei cade in depressione, lui si trasferisce a casa dell’amante. Storia triste ma sanguigna, ambientata nella Svizzera rurale e scrutata dal punto di vista della moglie che perlustra il sentire e il soffrire femminile. Opera prima di Claudia Lorenz, che si affida ad una fotografia livida e a una narrazione semplice e dimessa, incentrata sui momenti di vita quotidiana di protagonisti. (Torino Gay Lesbian Film Festival)

Unter der Haut:

Trailer: Alcune scene del film:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura