LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

East Side Story

regista: Carlos Portugal
GENERE: Commedia
ANNO: 2006
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 84
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: Diego è un giovane latino gay velato che aiuta la nonna a condurre il ristorante famigliare. Porta avanti anche una relazione segreta con l'altrettanto velato Pablo, che addirittura comincia una relazione con la zia di Diego, Blanca. L'arrivo di un nuovo vicino di casa gay dichiarato fa si che Diego riveda tutti i suoi piani...

TRAMA COMPLETA: Diego è un giovane latino gay velato che aiuta la nonna a condurre il ristorante famigliare. Porta avanti anche una relazione segreta con l'altrettanto velato Pablo. Diego si sente intrappolato nella cultura dei conservatori di East LA e progetta di uscirne fuori aprendo, con l'aiuto del suo compagno, un ristorante di lusso. Ma Pablo vede le cose diversamente, soprattutto da quando ha iniziato a portare a casa la focosa zia di Diego, Bianca. Nello stesso periodo entrano in scena Jonathan e Wesley, due gay bianchi che vogliono studiare di migliorare gli edifici del quartiere. L'attrazione tra Wesley e Diego è immediata e travolgente, obbligandoli a riesaminare tutti i loro progetti. Ma il razzismo e l'omofobia degli amici, dei parenti e le interferenze di una checca isterica ex amante di Wesley non renderanno le cose semplici. Una commedia divertente che ha entusiasmato il pubblico gay dei festival americani. (cinemagay.it) Il film ha molti punti in comune con un altro film: "Non è peccato - La Quinceañera", ma le differenze sono che in quest'ultimo la coppia gay risulta cinica e odiosa (infatti in Italia è arrivato), mentre qui si abbordano le tematiche del coming out e dell'accettazione serena della propria omosessualità (infatti in Italia NON è arrivato).

East Side Story:
 
Trailer:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura