LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Make the Yuletide Gay

regista: Rob Williams
GENERE: Commedia
ANNO: 2009
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 89
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH:
Il film racconta la storia di Olaf, uno studente gay dichiarato ed orgoglioso che si prepara alla vacanza di Natale. Dopo avere salutato il suo ragazzo Nathan, arriva alla casa dei genitori che non conoscono l'inclinazione sessuale del figlio e che anzi gli hanno preparato un incontro con Abby, ancora innamoratissima di lui. Le cose si complicano quando arriva inaspettato il suo ragazzo …

TRAMA COMPLETA: Il film racconta la storia di Olaf “Gunn” Gunnunderson, uno studente gay dichiarato ed orgoglioso che si prepara alla vacanza di Natale. Dopo avere salutato il suo ragazzo Nathan, arriva alla casa dei genitori che ancora non conoscono l'inclinazione sessuale del figlio e che anzi gli hanno preparato un incontro con Abby, la sua compagna di scuola delle superiori ancora innamoratissima di lui. Le cose si complicano quando arriva inaspettato il suo ragazzo Nathan che si rimane scioccato nello scoprire che Olaf è ancora velato in famiglia. Anche i genitori sono perplessi nel vedere quest'amicizia del figlio e cercano di indagare più da vicino come stanno le cose con l'amico Nathan. Gunn decide allora che è venuto il momento di dichiararsi prima di venire subdolamente scoperto. Riuscirà nell'intento? Protagonista del film l'attore gay dichiarato Adamo Ruggiero (“Degrassi: The Next Generation”).

Make the Yuletide Gay:

Trailer:


SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura