LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Dangerous Living: Coming Out in the Developing World

regista: John Scagliotti
GENERE: Documentario
ANNO: 2003
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 63
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (A cura di Buzz Intercultura)

"Vivendo pericolosamente nei paesi in via di sviluppo" è il primo documentario a tematica che esplora l'evoluzione e il modo di essere di gay, lesbiche e transgender in diversi paesi del mondo, ma principalmente nelle culture non occidentali, parlando, negli anni, della loro qualità della vita, della loro sicurezza, dei diritti umani offerti nei vari paesi e sopratutto del coraggio dimostrato per esigere i loro diritti civili.
Il documentario entra nei cinque continenti, con autobiografie spaventose o storie di piccole vittorie di gay, lesbiche e transgender in Egitto, Cina, India, Honduras, Kenya, Thailandia e altri paesi nei quali quest’oppressione non riceve nessuna copertura mediatica per arrivare a noi.
Questo documentario inoltre mette in luce un emergente movimento gay globale che lotta affinché si finisca con ogni forma di violenza e discriminazione che riceve il collettivo LGBTQI.

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

Dangerous living:

Trailer:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura