LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

3 day weekend

regista: Rob Williams
GENERE: Drammatico
ANNO: 2008
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 84
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Per sfuggire alla frenetica vita di città, la consolidata coppia Simon e Jason, insieme al "paparino" Cooper e al suo ultimo ragazzo, decidono di andare in uno chalet di montagna per un weekend di tre giorni. Con lo scopo di rendere più interessante la loro fuga si propongono di portare ciascuno un invitato, a condizione che sia sexy e single. I nuovi arrivati sono un frizzante ex compagno di college, un istruttore di Yoga costantemente nudo, lo stressato collega di Jason e un giovane prostituto d'altobordo che potrebbe rendere assai eccitante il weekend. Ma nella realtà, questa combinazione di vecchi e nuovi amici, creerà una inaspettata tensione nel gruppo. Dopo 72 ore e diverse esercitazioni sessuali, si formeranno nuove coppie, mentre le vecchie inizieranno a traballare... Il regista Rob Williams continua, sulla traccia dei suoi precedenti film, a presentarci accattivanti situazioni, con dialoghi stuzzicanti, attori godibili da tutti i punti di vista e quel tanto di dramma necessario per accendere la nostra curiosità. (fonte: cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Amor crudo" (Argentina 2008, 15 minuti): E' un ritratto degli anni della pubertà, che passa da un eccitamento frenetico a cofusi sentimenti d'amore. Due amici stanno sempre insieme, giocando di giorno e toccandosi di notte; ma sono gli ultimi giorni di scuola e, anche se loro non lo vorrebbero, qualcosa sta finendo ...

2. Spot TV: "La famiglia è amore" [A família é amor] (Portogallo 2010, 1 minuto): Pubblicità dell'ILGA, associazione gay portoghese, sull'accettazione dell'omosessualità in famiglia andata in onda a tappeto su tutte le televisioni nazionali nel 2010.

3 day weekend:

Trailer:

Amor crudo:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura