LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Berlusconi: L'impresentabile dell'anno 2009, non ha piú l'immunitá (TG spagnoli)

Vi presentiamo 2 telegiornali spagnoli rispettivamente di "DC TV" e di TVE 2 (secondo canale della TV nazionale spagnola).
Nel primo, gli si attribuisce a Berlusconi un premio: l'impresentabile dell'anno 2009, premio che dividerebbe con Hugo Chávez. Infatti all'estero vengono viste allo stesso modo le 'democrazie' di Putin, Berlusconi e Chavez: ovvero dittature mascherate da democrazie, dove il controllo mediatico é assoluto e dove si demoliscono a poco a poco tutte le garanzie costituzionali della struttura democratica, a cominciare dalla magistratura.
Questo ci porta al secondo telegiornale, nel quale si parla della perdita dell'immunitá di Berlusconi per l'annullamento di quella legge fatta per salvarlo dalla galera, del fatto che non pensa a dimettersi nonostante abbia dei processi pendenti, del fatto che i politici suoi alleati hanno fatto muro compatto con lui.
In questo quadro desolante e squallido non bisogna dimenticare che qualunque politico di una nazione democratica, dopo tutti gli scandali e le corruzioni che abbiamo visto con Berlusconi, a cui si aggiungono le accuse dei pentiti di mafia, si sarebbe dimesso.
Berlusconi non si dimette perché l'italia non é una nazione democratica, ma una dittatura mascherata da democrazia.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI, metti il segno di spunta su "Accetto", quindi clicca su "Esegui" e scegli il formato di dowload a sinistra (3GP, FLV, MP4, WEBM, MP3). Garantiamo che l'applicazione é sicura; per funzionare ha bisogno che tu abbia installato Java.

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura