LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Eating Out 2: Sloppy Seconds (USA 2006, 85', Commedia)

regista: Phillip J. Bartell
GENERE: Commedia
ANNO: 2006
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 85
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura).


Questo film è il primo caso di un sequel di un film a tematica gay. Mentre il primo film della serie ha incassato il 1000% di quanto speso per realizzarlo, questo ha avuto così tanto successo da proseguire il sequel con un terzo "Eating Out". Cambia il regista ma la factory è la stessa. Fin dove siete disposti ad arrivare per conquistare la persona dei vostri sogni? In "Eating Out", Kyle convinceva il suo compagno di stanza etero a fingersi gay per conquistare le ragazze. Ora, con l'aiuto di Gwen e Tiffany, Kyle finge di essere eterosessuale per conquistare Troy, il nuovo tipo arrivato in città. Marc, l'ex ragazzo di Kyle, è inorridito dal piano e decide di dare la caccia al confuso Troy con una sua tattica personale. Chi riuscirà a conquistarlo per primo? Nel mondo di "ragazzo mangia ragazzo" e "ragazzo mangia ragazza" di questo film, gli obiettivi vengono raggiunti, i confini sessuali sono ignorati e le soluzioni non sono mai quelle che vi aspettate. (Cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Canibales" [Cannibali] (Spagna 2010, 20 min.): A solo 10 minuti dal centro di Madrid (ma anche di Roma, di Parigi, di Londra...), centinaia di uomini affamati si incontrano in modo fortuito e segreto. Alcuni cercano sesso facile e veloce, altri cercano di sfuggire alla solitudine, la maggioranza cercano se stessi...
Questo cortometraggio, unito con altri due, sempre di Juanma Carrillo ("Fuckbuddies" e "Perfect day") ha partecipato e/o è stato premiato ai seguenti festival: 13 MECAL, Barcelona, Spagna; FANCINEGAY, Badajoz, Spagna; 40 ALCINE, Alcala de Henares, Spagna; XX IMAGINATION, Montreal, Canada; 8 ENUDS, Sau Paulo, Brasile; IRIS PRIZE, Cardiff, Wales, Gran Bretagna; QUEER OSLO, Oslo, Norvegia; G-FEST, London, Gran Bretagna; CINE 2.O, Festival Lgbt de CHILE, Cile; FOR RAINBOW, Fortaleza, Brasile; 25th COPENHAGEN Gay - Lesbian Film Festival 2010, Copenhagen, Danimarca; 14º QUEER LISBOA, Lisbona, Portogallo; TLVFEST, Tel aviv Sexy mix night, Tel Aviv, Israele; Ciclo de cine LGBT de Costa Rica, San jose, Costa Rica; OUTFESTPERÚ, Lima, Perù; DIVERSIDAD afectivo sexual, Santa cruz ,Bolivia; 24 MIX MILANO, Milano, Italia; MIX MEXICO 2010, Città del Messico, Messico; EN.PIEZAS 2010, Madrid, Spagna; 8ºFestival REFLECTS, Marsiglia, Francia; 2nd Thessaloniki International lgbti Short Film Festival, Grecia; IDEM festival, Córdoba, Spagna; Torino GLBT Film Festival, Torino, Italia; CINEMAROSA, New York, USA; QUEENS MUSEUM OF ART, New York, USA; ZINEGOAK, Bilbao; Spagna; LESGAICINEMAD, Madrid, Spagna.

2. Spot TV: "Love is for all" [L'amore è per tutti] (USA 2000, 1 min.): Pubblicità di una nota marca di indumenti intimi impensabile in Italia.

Eating out 2:

Trailer di eating out 2:


canibales:

Trailer di Canibales:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura