CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Strapped for danger

regista: Richard Griffin
GENERE: Comico - Grottesco
ANNO: 2017
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 1h 13min
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH:  Tre spogliarellisti sottopagati e stufi della loro vita da sfruttati, una notte durante una loro performance, organizzano una rapina ai clienti e prendono un poliziotto in ostaggio. Fuggono quindi nella casa della vecchia confraternita universitaria di Chuck (uno degli spogliarellisti) dove hanno dei biglietti aerei. Ciò che incontrano lì è un mondo di forti corpi maschili e di impulsi sessuali repressi...

TRAMA COMPLETA: Richard Griffin è un regista interessante perché non segue mai le tendenze. Quando ha una sceneggiatura che pensa che valga la pena, la mette in atto senza ripensamenti. Se si ripercorre indietro sua carriera, si vedranno dei film davvero particolari e fantasiosi e "Strapped for danger" non ha fatto eccezione. Moltissime scene sono esilaranti, inoltre, il film ha una bellissima fotografia, inoltre il cast ha fatto un gran lavoro per dare vita ai personaggi. Hanno tutti una propria personalità e non sono facili da dimenticare.
La trama di questo film potrebbe facilmente essere una commedia di sesso per adolescenti degli anni '80, il film è pieno di umorismo nero, un'anima straordinaria e personaggi che potrebbero resistere alla prova del tempo. Ogni scena viene consegnata in modo impeccabile con la battuta finale che colpisce al segno e non c'è mai un momento di noia.
Per concludere, questo non è uno dei vari film horror con schizzi di sangue di cui il regista è famoso. Invece, è una commedia davvero d'impatto. Il film è esilarante, volgare e politicamente incorretto e proprio per questi motivi lo rendono una piccola opera d'arte.

Strapped for danger:

Trailer 1:Trailer 2 (umoristico):
Alcune scene del film: