LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"
Siamo l’ultimo paese in Europa anche nella comunicazione mediatica.
Nel mondo ci sono circa 800 film e 3000 corti a tematica gay-lesbico-trans che non sono mai arrivati in Italia. La rassegna é nata per colmare questo vuoto e contrastare questa censura. Con la serata inaugurale per sabato 5 marzo legata alla manifestazione di Piazza del Popolo e poi per tutti i giovedí di marzo alle 20.30 si svolgerá alla Galleria Mondrian Suite a San Lorenzo (Roma), una rassegna di cinema gay e lesbico chiamata "The Revolution is my Boyfirend". Potremo assistere alla proiezione di film, cortometraggi e video di ogni tipo a tematica gay-lesbica-trans provenienti dall'estero tutti inediti in Italia e sottotitolati in italiano. Dopo la proiezione vi sarà la discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. 

ECCO IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO:
(clicca sul titolo di ciascun film o sull'immagine per avere più informazioni e vedere il trailer)

[programma in costruzione]

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura