LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Open Cam

regista: Robert Gaston
GENERE: Giallo-Erotico
ANNO: 2005
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 105
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: La vita del giovane e polemico artista Manny Yates sembra andare in frantumi quando un omicidio sconvolge il gruppo di amici molto uniti di cui fa parte, facendogli mettere in discussione cose come l'amicizia, la vita in generale, e tutte le sue relazioni. Hamilton, un bellissimo detective gay che si atteggia e che ha una lunga lista d'attesa, si interessa al caso per più di un motivo...

TRAMA COMPLETA: Uomini gay che navigate sul web alla ricerca del sesso siete avvisati: c'è un serial killer fra voi. Un sito web gay americano diventa la casa di un assassino con una predisposizione all'esibizionismo. La vita del giovane e polemico artista Manny Yates sembra andare in frantumi quando un omicidio sconvolge il gruppo di amici molto uniti di cui fa parte, facendogli mettere in discussione cose come l'amicizia, la vita in generale, e tutte le sue relazioni. Hamilton, un bellissimo detective gay che si atteggia e che ha una lunga lista d'attesa, si interessa al caso per più di un motivo. Richiami ai film di Hitchcock e De Palma sono evidenti, ma il film si regge bene e presenta ottimi attori. Contiene scene di sesso assai audaci, una dose contenuta di violenza, una vivace colonna sonora rock, tutte cose che vi terranno incollati allo schermo. (cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Muro" (Spagna 2011, 4 min.): Una coppia gay affida i propri sentimenti a delle scritte sui muri ...

2. Telegiornale: "Germania e Messico iniziano una campagna contro l'omofobia" [Alemania y México inician campaña contra la homofobia] (Messico 2013, 2 min.): Un famoso giornale tedesco ha fatto una famosa campagna contro l'omofobia: le foto di attori e sportivi famosi, eterosessuali, che si baciano tra loro. La campagna non é arrivata solo in Messico, ma in tutto il mondo occidentale (Italia esclusa).

Open Cam:
Trailer: Muro:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura