LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Tan Lines

regista: Ed Aldridge
GENERE: Sentimentale
ANNO: 2006
NAZIONE: Australia
DURATA (min.): 90
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: Midget Hollow, adolescente surfista australiano e accanito festaiolo, reincontra Cass, il fratello gay dichiarato del suo migliore amico; i due iniziano una romantica storia segreta ... Emozionanti scene di surf fatte da un cast di veri surfisti, gay ed etero, che non sono per niente vergognosi di spogliarsi e nemmeno di immergersi in calde scene di sesso, rendono questo film una delle migliori opere gay nel settore degli sport estremi.

TRAMA COMPLETA: Midget Hollows è un surfista australiano e accanito festaiolo che deve condividere il letto con sua madre in un piccolo appartamento. Sentendosi male in questa situazione passa tutto il suo tempo coi suoi amici surfisti, tormentando i concittadini, bevendo e fumando un mucchio di erba. Ma quando l'ingenuo giovincello incontra Cass, il fratello gay dichiarato del suo migliore amico, i due iniziano una romantica storia segreta che gli altri surfisti potrebbero non approvare. Aggiungiamo alcune attività particolari che Midget svolge a casa McQuillan, dove lavora part time, e otteniamo un quadretto che farebbe diventare quell'estate indimenticabile per chiunque. Emozionanti scene di surf fatte da un cast di veri surfisti, gay ed etero, che non sono per niente vergognosi di spogliarsi e nemmeno di immergersi in calde scene di sesso, rendono questo film una delle migliori opere gay nel settore degli sport estremi. Un film meravigliosamente sexy con una prima storia d'amore gay che tutti vorremmo avere avuto. Cosa volete di più? (Cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Documentario: "The Devotion Project - Build your wings" [Metti le ali] (USA 2011, 12 min.): The Devotion Project é un progetto con una serie di 6 brevi documentari che mostrano coppie e famiglie LGBTQ; come sostiene il suo autore, servono per dare modelli positivi e prevenire cosí i suicidi degli adolescenti lesbiche-gay-trans-queer. Il documentario di questa serie che vi proponiamo stavolta ci mostra una coppia gay che sta insieme da 8 anni e che dimostra il suo amore.

2. Telegiornale: "Intervista di natale all'associazione gay-lesbica di Jaén" [Entrevista de navidad a Colegas Jaén] (Spagna 2007, 5 min.): Per la ricorrenza cattolica chiamata "natale", tutti i mass-media si riempiono di una finta dolcezza melensa e disgustosa, ipocrita così come la religione da cui deriva questa ricorrenza. La cosa cambia se invece, parlando di solidarietà, si intervista una associazione gay-lesbica locale, ed è ciò che è accaduto a Jaén, piccola cittadina dell'Andalusia (Spagna interna meridionale) corrispondente a città italiane come Caltanissetta.

Tan Lines:
Trailer:
Build your wind:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura