LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Rispetta le differenze (spot contro l'omofobia brasiliano)

Spot TV: "Rispetta le differenze" [Respeitar as diferenças] (Brasile 2002, 30 sec.): Pubblicità finanaizata dal Ministero della Sanità per l'accettazione dei figli omosessuali in famiglia e per la prevenzione dell'aids andata in onda a tappeto in tv per tutto il 2002 in Brasile. In tutto il mondo civile vengono proposti continuamente spot e programmi che promuovono un'immagine positiva dell'omosessualità (Italia esclusa) per una accettazione e inserimento sociale; anche in nazioni che l'italiano medio considera "arretrate".



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura