LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Zombies of mass destruction

regista: Kevin Hamedani
GENERE: Horror - Splatter
ANNO: 2009
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 92
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Tom fa ritorno nella piccola isola in cui è cresciuto per fare coming out con sua madre, ma questa diviene presto l'ultima delle sue preoccupazioni quando i morti cominciano a resuscitare e la cittadina viene invasa da una massa di zombie...

TRAMA COMPLETA: Messo sotto pressione dal suo compagno perché dica a sua madre di essere gay, il riluttante Tom fa ritorno nella piccola isola in cui è cresciuto. Ma il coming out diviene presto l'ultima delle sue preoccupazioni quando i morti cominciano a resuscitare e la noiosa cittadina viene invasa da una massa di zombie. Intanto, la studentessa iraniana Frida si ritrova sotto attacco quando si diffonde il sospetto che l'invasione dei morti viventi sia l'esito di un attentato terroristitico. Mischiando il senso della coscienza sociale di George Romero con l'estetico splatter oltraggioso del primo Peter Jackson, il regista Kevin Hamedani utilizza sapientemente il sotto-genere dei morti viventi come strumento di satira politica. In contrasto con gli eccessi di altri lavori di questo tipo, Zombies of Mass Destruction è finalmente un film che vuole far pensare tanto quanto vuole far spaventare il suo pubblico. (cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Dinero facil" [Soldi facili] (Spagna 2012, 16 min.): Jaime è un escort, ed è contrattato per offrire un servizio sessuale, ma a prima impressione non era questo il tipo di servizio che voleva il suo cliente; le cose cominciano a prendere una brutta piega...

2. Spot Tv: "Pubblicitá per abbonamenti alla squadra di calcio del Burgos" [Campaña de socios del Burgos C.F.] (Spagna 2013, 1 min.): Pubblicità a tematica gay per incentivare gli abbonamenti per seguire la squadra di calcio del Burgos impensabile in Italia.

Zombies of mass destruction:

Trailer:


Dinero facil:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura