LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Matrimonio egualitario in Cile: la giustizia dice si

Telegiornale "Il Ministero della Giustizia ha annunciato una riforma che darà il matrimonio egualitario" [Ministro de Justicia anunció reforma para al matrimonio igualitario] (Cile 2014, 2 min.): Telegiornale della CNN che ci illustra la situazione sulla progressione dei diritti LGBTQI in Cile, uno degli ultimi paesi in America del sud a non avere ancora dato riconoscimento delle coppie gay-lesbico-trans. In quel paese al momento c'è "solo" una legge contro l'omofobia, la destra stava impulsando un progetto di legge per le unioni civili, ma alle ultime elezioni ha vinto la sinistra che è a favore del matrimonio, e questa legge sarà difesa anche dal Ministero della Giustizia. Un altro passo in avanti nei diritti LGBTQI mondiali impensabile in Italia.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura