LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

All You Need is Love [Meine Schwiegertochter ist ein Mann]

regista: Edzard Onneken
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
NAZIONE: Germania
DURATA (min.): 95
LINGUA ORIGINALE: Tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Hans convive con il suo compagno Nicky e decidono insieme che è giunto il momento di unirsi civilmente. Quindi scrive una lettera alla madre dicendo che vuole sposarsi nel posto in cui è nato e in cui vive la madre, un villaggio Alpino in Bavaria. Visto che la madre non ha mai visto Nicky, ritiene che sia un nome di donna e quindi cade dalle nuvole una volta che il figlio gli presenta la vera identità del suo futuro marito...

STORIA COMPLETA: Hans, studente di architettura a Berlino, convive con il suo compagno Nicky e decidono insieme che è giunto il momento di unirsi civilmente (in Germania, come in quasi tutti gli stati europei -escluso Italia, Romania, Polonia e Bulgaria-, è possibile). Quindi scrive una lettera alla madre, Catherina, dicendo che vuole sposarsi e che lo vuole fare nel posto in cui è nato e in cui vive la madre, un villaggio Alpino in Bavaria. Visto che Catherine non ha mai visto Nicky, ritiene che sia un nome di donna e quindi cade dalle nuvole una volta che il figlio gli presenta la vera identità del suo futuro marito...
Una commedia romantica, leggera e piacevole; un esempio di come si possa parlare in modo umoristico dell'argomento omosessualità senza scadere nella presa in giro.

All you need is love:

Trailer:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura