LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

4 Ambientes (Telefilm argentino a tematica gay)

Telefilm: "4 ambientes" [4 stanze] (Argentina 2011, 50 min.): “4 Ambientes” nasce come risposta a una necessità audiovisiva di trattare gli argomenti di tematica gay in forma più personale, basandosi nelle esperienze dei realizzatori della serie, che hanno visto uno sbocco creativo per esprimere il nuovo cambio sociale che si sta vivendo in America Latina nei confronti della comunità omosessuale, specialmente in Argentina.
La storia si sviluppa a Buenos Aires e ci racconta attraverso i suoi protagonisti i diversi stili di vita che possa avere una persona gay facendo in modo che lo spettatore, attraverso i drammi o le commedie, si senta fedelmente identificato.
Fede, Nico, Lea e Martín sono 4 amici gay con caratteri e stili di vita molto diversi tra loro, che vanno dalla sobrietà all’estroversione assoluta. Ognuno di loro ha una storia particolare da raccontare ai suoi amici, familiari e compagni. Questi 4 amici decidono di andare a vivere insieme dovendo superare i problemi e gli scontri della convivenza. Oltre loro abbiamo Santino e Lucrecia, due vicini omofobi, che cercano di buttarli fuori dal palazzo in ogni modo. Ma come vicina c’è anche Lucy, una pittrice eccentrica che diventerà amica dei nostri protagonisti e cercherà di aiutarli, anche se a modo suo...
La puntata che vi proponiamo di questo telefilm è la pilota.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura