LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Quando ho capito di essere gay (Documentario - USA)

Documentario: "Quando ho capito di essere gay" [When I Knew] (USA 2008): Bellissimo e delicatissimo documentario basato su un libro di Robert Trachtenberg uscito negli Stati Uniti. Racconta come e quando è stata la prima volta che varie persone si sono rese conto di essere gay o lesbiche. E' un documentario che fa riportare alla mente di ciascuno di noi il momento in cui abbiamo cominciato a capire la nostra omosessualità; è un documentario che aiuta nella strada dell'accettazione. Oltre che negli Stati Uniti, questo lavoro è stato trasmesso, doppiato in varie lingue, in tutte le televisioni del mondo civile, essendo un valido aiuto per l'accettazione della propria omosessualità, il rafforzamento della propria identità e la prevenzione delle malattie psichiatriche connesse alla non accettazione del proprio essere gay. In Italia, vista la dittatura mediatica in cui versa il paese a cui si aggiunge il falso perbenismo mediatico dovuto alla presenza del Vaticano, autentico cancro di questo paese, non è stato mai trasmesso, infatti la situazione di censura dell'argomento omosessualitá in Italia é cosí forte da impedire l'arrivo persino di documentari dell'HBo. La versione che qui vi proponiamo, è quella trasmessa dal network nazionale spagnolo "Canal Plus España" ed archiviata dalla COGAM, associazione di volontariato sulle tematiche GLBTQ di Madrid.




DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura