CINEFORUM S. PAOLO GAY AUTUNNO: PROIEZIONE NELLA SALA ROSSA DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA DAL MONDO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Tutti i giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 - ROMA (metro S. Paolo) [COME ARRIVARE].
Sala riscaldata, bar sul posto dalle 19,30, ampio parcheggio
INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Le vittime del terremoto non credono nel G8

Vi presentiamo il telegiornale di AFP Tv, televisone che viene trasmessa in tutta l'America Latina, in cui si mette in evidenza come nei fatti reali di aiuto umanitario, il G8 non serva a nulla, ed é solo una vetrina inutile di persone inutili. Ad Arona, paese diventato simbolo del G8, la ricostruzione é stata esemplare solo perché, essendosi convertito in un "simbolo", questo paese ha ricevuto l'attenzione dei media. Invece a Tempera, un altro paese di poco distante, ancora la gente vive in tenda. É tutta una questione di immagine da parte di queste persone senza scrupoli, immagine da presentare ai mass media contollati da loro per "ammaestrare" l'opinione pubblica. Le stessa questione della "immagine" l'abbiamo vista quando questi poco di buono che hanno parteciparo al G8, ci sono andati con macchine elettriche, altra presa in giro visto che rappresentano tra i paesi piú inquinanti che stanno portando il mondo ad una catastrofe senza punto di ritorno.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI, metti il segno di spunta su "Accetto", quindi clicca su "Esegui" e scegli il formato di dowload a sinistra (3GP, FLV, MP4, WEBM, MP3). Garantiamo che l'applicazione é sicura; per funzionare ha bisogno che tu abbia installato Java.

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura