LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Telegiornale: Il sindaco di Jaén sul 17 maggio [El alcalde de Jaén a cerca del 17 de mayo]

Telegiornale: Il sindaco di Jaén sul 17 maggio [El alcaldesa de Jaén a cerca del 17 de mayo] (Spagna 2007 - 1'30''): Il 17 maggio é il giorno internazionale di lotta contro l'omofobia e la trasfobia perché quel giorno, nel 1990, l'Organizzazione Mondiale della Sanitá ha tolto l'omosessualiá dalla lista della malattie mentali. Mentre in Italia assistiamo a penosi spettacoli, come quello del presidente della giunta Lombardia che dice che "il giorno contro l'omofobia non è da celebrare", o il sindaco Gentilini di Trevisto che dice che "a Treviso non c'è posto per i 'culattoni'" o, ancor più penoso, il sindaco di Roma che non da l'appoggio al gay pride. In quella data, in tutto il mondo CIVILE, hanno luogo varie celebrazioni e commemorazioni ufficiali degli stati e delle istituzioni, ed anche a Jaén (capoluogo di provincia in Andalusia - Spagna interna meridionale), viene celebrato questo giorno con l'appoggio, appunto, del sindaco.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura