LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

- LE IMMAGINI DI BUZZ INTERCULTURA:

IL PRESERVATIVO NELLA TUA TASCA:

Campagna per la prevenzione dell'AIDS in Spagna
Manifesti sulla metropolitana di Madrid per la prevenzione dell'AIDS diretti a un pubblico omosessuale. Più informazioni su www.preservativoentubolsillo.es (informazioni in lingua spagnola).
Siamo distanti anni luce dall'Italia, dove la pubblicità per la prevenzione è stata sempre debole e non è stata mai usata la parola "preservativo" perchè 'dà fastidio' alla chiesa cattolica, vero padrone di questo paese, creando così una criminale mancanza di informazione che porta al contagio annuale di migliaia di giovani.

LA BANDIERA ARCOBALENO NELLE "TORRI DELL'ADUANA" A LA CAROLINA:

LA BANDERA DEL ARCO IRIS EN LAS "TORRES DE LA ADUANA" DE LA CAROLINA
Bellissima foto in cui la bandiera arcobaleno spicca tra due torri antiche. Questo é uno dei tanti atti per il gaypride in Andalusia e accade in un paesino chiamato La Carolina e organizzato da Colegas Jaén. Le persone in primo piano sono la consigliera per la gioventú, il sindaco, un componente di Colegas, e la consigliera per le pari opportunitá del piccolo comune.
É come se il municipio di Canicattí accettasse, con la collaborazione dell'associazione gay locale, di mettere la bandiera arcobaleno per il giorno del gay pride nel suo monumento piú famoso.

APPROVAZIONE DEL MATRIMONIO GAY-LESBICO IN ARGENTINA:
Matrimonio gay america latina
(fonte www.lgbt.org.ar/).
Un militante gay festeggia nel parlamento argentino l'approvazione della legge. Questa foto è embematica dei progressi che in tal senso si sono avuti in molte nazioni dell'America Latina (circa una decina hanno leggi sul matrimonio o pacs tra persone dello stesso sesso) e dell'Europa (ormai le uniche nazioni che non hanno nessuna legge in tal senso nell'Europa comuniaria sono rimaste: Italia, Romania, Grecia, Polonia).

L'ASSE DEL MALE E' ETEROSESSUALE:
Traduzione: "L'ASSE DEL MALE E' ETEROSESSUALE.
APRI IL TUO CULO E SI APRIRA' LA TUA MENTE."
Pubblicità contro l'omofobia in Spagna lanciata da: Osos contra el sida e Hartza (informazioni in lingua spagnola). Questa pubblicitá fa parte della campagna europea anticlericale che si sta svolgendo in tutta Europa (escluso la Repubblica Confessionale Italiana, dove è stata vietata in molte città) intitolata: "PROBABILMENTE DIO NON ESISTE. SMETTILA DI PREOCCUPARTENE E VIVI LA TUA VITA". Info su Atheist Bus (lingua inglese) e Bus Ateo (lingua spagnola).

Campaña en contra de la homofobia hecha en España por:
Osos contra el sida e Hartza. Esta campaña es parte de una campaña europea (excepto la República Confesionál Italiana, donde fue prohibida en muchas ciudades) titulada "PROBABLEMENTE DIOS NO EXISTE. DEJA DE PREOCUPARTE Y DISFRUTA LA VIDA". Info en: Atheist Bus (lengua inglesa) y Bus Ateo.


CONTRO LA PEDOFILIA NELLA CHIESA:

Traduzione: "ED IO?... PROTEGGIMI DA LORO!
CONTRO LA PEDOFILIA NELLA CHIESA".
Pubblicità contro la pedofilia nella chiesa lanciata in Spagna.
Nella parte superiore troviamo vari personaggi della chiesa cattolica (solo pochi tra i moltissimi esistenti nel mondo), condannati per pedofilia.

Campaña en contra de la pederastía hecha en España. En la parte de arriba encontramos muchos personajes de la iglesia católica (solo unos entre los muchisimos que hay en el mundo), que fueron condenados por pederastía.


IL PAPA HA DETTO NO:



Traduzione: "HO DETTO DI NO!".
Campagna francese per la prevenzione dell'AIDS fatta in seguito alle criminali dichiarazioni del papa in Africa, che ha detto che il preservativo non va usato. Queste dichiarazioni assassine, che vanificano il lavoro dai centri di prevenzione dell'AIDS, sono state duramente criticate da tutti i paesi civili del mondo. La Repubblica Confessionale Italiana non ha osato contraddirle.

Traducción: "¡HE DICHO QUE NO!".
Campaña por la prevención del SIDA hecha en Francia después de las declaraciones criminales del papa que dijo que no hay que usar el condón. Estas declaraciones asesinas, que destruyen la labor de los ONG por la prevención del SIDA, fueron duramente criticadas por todos los países civiles del mundo. La República Confesionál Italiana no se atrevió en criticarlas.


RISPARMIAMO 9 MILIARDI DI EURO:



Campagna organizzata da Axteismo contro il finanziamento dello stato italiano alla chiesa cattolica, che é di circa 9 miliardi di euro l'anno; se a questo aggiungiamo l’Ici, i comuni italiani perdono 2 miliardi e 250 milioni di euro l’anno e in più paghiamo gli insegnanti di religione. Insomma noi italiani, proprio come da sudditi dello Stato Pontificio, sborsiamo ogni anno circa 12 miliardi di euro per sostenere la Chiesa cattolica, ossia quasi la metà di una media manovra finanziaria.

Traducción: “9 MIL MILLONES DE EUROS, ¡AHORRÉMOSLES YA, BASTA UNA FIRMA!”
Campaña hecha por Axteismo en contra del financiamiento del estado italiano a la iglesia católica, financiamiento que es mas o menos 9 mil millones de euros al año; si a esto añadimos la Ici, con la cual los ayuntamientos italianos pierden 2 mil millones y 250 millones de euro al año; además pagamos a los profesores de religión. En conclusión los italianos, como súbditos del estado pontificio, damos cada año mas o menos 12 mil millones de euros para subvencionar a la iglesia católica, o sea casi la mitad de los impuestos que el estado aumenta al año.


CROCIFISSO ASSASSINO:



Campagna organizzata in occasione del gay pride in Spagna; in questo manifesto si vede una donna lesbica colpita al cuore da un crocifisso portato da un braccio maschile che simboleggia la gerarchia cattolica, istituzione maschilista per eccellenza.

Campaña echa por el día del orgullo en España. En este manifiesto se ve una mujer lesbiana golpeada en el corazón por un crucifijo que representa la jerarquia católica, símbolo de las instituciones machistas.


PARI OPPORTUNITA' NEL MONDO:

The Global Gender Gap Report - pari opportunitá nel mondo
(Clicca sulla cartina per ingrandirla)
Cartina mondiale sui diritti di donne e gay creata da The Global Gender Gap Report, organismo non governativo di monitoraggio delle pari opportunitá collegato all'ONU, in cui l'Italia si pone al 67º posto (in posizione simile ai paesi del Magreb) al di sotto di tutti i paesi europei, del nord america, dell'america latina e persino di paesi come la Cina o il Botzwana.


NON ABBASSARE LA GUARDIA CON L'HIV:

NO BAJES LA GUARDIA

Traduzione: "Rispetto all'HIV, non abbassare la guardia".
Campagna di affissioni, in TV e su internet per la prevenzione dell'AIDS creata dal Ministero della Sanità spagnolo.
In tutta Europa sono attive campagne di prevenzione dell'AIDS che parlano apertamente del preservativo, unico metodo per evitare il contagio.
Invece in Italia, a causa della nefasta influenza della chiesa cattolica nella politica, parlare di preservativo è ancora tabù, e pertanto siamo al terz'ultimo posto in Europa, in prevenzione. Dietro di noi, solo Grecia e Romania.
Questa criminale 'negligenza' del governo italiano porta continuamente a nuovi casi di contagi.


GIOVANNI PAOLO II: SAN AIDS:

Giovanni Paolo II: SAN AIDS


Traduzione: "GIOVANNI PAOLO II: SAN AIDS. Adesso hai il 'privilegio' ed il dovere di partecipare attivamente nella canonizzazione di Giovanni Paolo II.
Con i tuoi soldi e le tue preghiere, lo santificheremo piú velocemente.
Giovanni Paolo II, il santo che piú infedeli ha portato tra le fiamme dell'inferno".
Vignetta satirica apparsa su Diagonal Periódico (informazioni in lingua spagnola) in cui si mette in evidenza la criminale prese di posizione di papa Woytila nell'ambito della prevenzione dell'AIDS, presa di posizione reiterata anche da quest'ultimo papa.
Ma papa Woyitla era molto piú pericoloso di Ratzinger: aveva le stesse idee oscurantiste di quest'ultimo, ma in piú era carismatico. Grazie alla sua capacitá di 'bucare lo schermo' e di togliere le barriere tra lui e la folla, sono sorti moltissimi movimenti giovanili con idee oscurantiste, sessuofobiche, omofobiche e medievali.

UN VOLONTARIO PER MASTURBARMI?

l'ipocrisia della chiesa

Vignetta satirica apparsa su Diagonal Periódico (informazioni in lingua spagnola) resa attuale dalle nuove notizie sugli ennesimi crimini di pedofilia compiuti dai sacerdoti in Irlanda, crimini che dentro la chiesa cattolica accadono spessissimo in tutte le nazioni del mondo.
Questa notizia in Italia é passata in modo distorto e travisato, si é detto che Ratzinger ha sempre condannato questi crimini, mentre in realtá Ratzinger ha sempre coperto queste torbide violenze sessuali compiute dai preti nei confronti di bambini e bambine, a scapito delle povere vittime indifese.

NATALE 2009: PRESEPE GAY:

Presepe con una coppia gay
Cartellone degli auguri di un buon natale 2009 e buon 2010 presente in vari locali di Chueca (quartiere gay di Madrid) in cui viene rappresentato un presepe molto simpatico, particolare e interessante.
In sostituzione della stella cometa, c'è una trans alata che augura "buone feste e un 2010 con tanto amore", in sostituzione di Giuseppe e Maria troviamo due Giuseppi tenendosi per mano, invece dei re magi troviamo un'altra coppia gay, e invece del bue e asinello, troviamo una pecora e un maiale.

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura