LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Cortometraggio: A cuestas, con mis padres

Cortometraggio: "A cuestas, con mis padres" [I miei genitori addosso] (Spagna 2008 - Regia: Vicente Bonet - 3 min.): commedia girata in tono surreale; da quando Pedro ha confessato ai suoi genitori di essere gay, non riesce a levarseli dalla testa...
Diretto da Vicente Bonet con Isabel Gadea e Marcos García, la colonna sonora é di Roberto Pérez, che tra l'altro interpreta il personaggio di Alberto nella famosa serie spagnola a tematica gay "Lo que surja" [Quel che viene]. Il resto della troupe é formata da Héctor Alabadí (produzione e montaggio), Lucía Forner (direttrice della forografia), José Caín Giménez (Cineoperatore) y María Ferrer (Colonna sonora), tutti studenti del 5º anno di comunicazione audiovisiva.
Dopo essere stato per quattro settimane al primo posto della lista dei video del festival piú visti su internet, é stato premiato con il premio conferito al "Rey del Box Office", per essere stato il cortometraggio che per piú tempo é rimasto nella lista.
Le basi principali del corto sono, da un lato la sua ironia ed originalitá, e per l'altro l'eccellente interpetazione dei suoi protagonisti Marcos García e Isabel Gadea.





DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”.
(Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”.
(Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura