LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Spot Tv contro l'omofobia: "Siamo diversi" (Perù)

Spot TV: Somos diversos [Siamo diversi] (Perú 2008 - 3'41''): Pubblicità che é andata in onda a tappeto nel 2008 sulle televisioni pubbliche peruviane contro la discriminazione di lesbiche, trans, gay e lavoratrici del sesso. Finanziata dalla Piattaforma delle persone vulnerabili, il tavolo di concertazione delle associazioni gay ed il sistema nazionale di difesa dei diritti sociali, con il patrocinio di tutte le università tra le quali la Pontificia Università Cattolica (evidentemente lontano dalla gerarchia ecclesiastica di Roma, la chiesa cattolica è meno razzista, nazista ed omofoba). Ricordiamo che la Pontificia Università Cattolica di Lima organizza anche festival di cinema a tematica LGBTQ.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura