LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Cortometraggio gay: "Le cattive compagnie"

Cortometraggio: Le cattive compagnie [En malas compañias] (Spagna 2000, 17 min.): Cortometraggio sovvenzionato dal Ministero della Cultura spagnolo e dal Comune di Madrid, vincitore di 24 premi in Spagna e all’estero, tra i quali: migliore realizzazione nel 53º Festival Internazionale del Cinema di Locarno (Svizzera), Premio del Pubblico nel Festival Gay e Lesbico di Sydney (Australia) o il Faro d’Argento all'Alfas del Pí 2000 (Alicante, Spagna). Trama: Guillermo (Israel Rodríguez) é un adolescente di 16 anni che sa perfettamente che è gay. A questa etá, nella quale appaiono i primi desideri sessuali, Guillermo ha scoperto un modo di saziare i suoi ormoni: rimorchiare in un centro commerciale. Bastano un paio di sguardi furtivi, pieni di desiderio, e si va ai bagni, dove ci si chiude. Ma le guardie del centro commerciale si accorgono del movimento e lo scoprono. I suoi genitori lo portano allo psicologo per “curarlo”, ma lo psicologo lo difende dicendo che sono i genitori che hanno bisogno di cure per accettarlo. Un giorno, Guillermo nel centro commerciale conosce Asiér (Pablo Puyol), un ragazzo maggiorenne...




DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”.
(Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”.
(Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura