LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Telegiornale: 1º unione civile tra persone dello stesso sesso in Colombia

Telegiornale: 1º unione civile tra persone dello stesso sesso in Colombia. [1era unión civil entre personas del mismo sexo en Colombia] (Colombia 2006): Trasmissione televisiva colombiana sulla prima unione civile tra persone dello stesso sesso, tra Sebastian Romero y Arturo Sanjuan. Vi ricordo che le unioni tra persone dello stesso sesso sono regolarizzate, in una forma o in un'altra (dal matriomio ai PACS) e con l'adozione, in moltissimi stati dell'America Anglofona e Latina e in quasi tutti gli stati europei (Italia esclusa).
Per la cronaca, la storia d'amore che vi raccontiamo purtroppo non ha un lieto fine. Sebastian Romero, che era anche un attivista gay in Colombia, é venuto a mancare nel 2011. Tutta la comunitá gay colombiana é stata vicina al suo compagno Arturo Sanjuan e una bandiera arcobaleno ha ricoperto il feretro; il municipio di Chapinero, presso cui risiedeva, come ringraziamento per il suo impegno sociale ha organizzato una veglia.



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura