CINEMA LGTB:
PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Eating out 1

PROGRAMMA DI VENERDÌ
10 GENNAIO 2025 ALLE 20,30:

Film LGBT inedito: "Eating out"

regista: Q. Allan Brocka
GENERE: Commedia
ANNO: 2004
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 90
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)


FLASH: Parliamo di eating out. A Caleb, un giovane etero attraente, piacciono le ragazze aggressive come Gwen, ma lei è affascinata dai ragazzi gay. Per rimorchiare la ragazza, Caleb accetta di spacciarsi per gay per far colpo su Gwen, grazie a un piano strampalato ideato dal coinquilino gay di Caleb, Kyle, ma Gwen ha pensato di presentare a Caleb un gay amico suo, Marc...

TRAMA COMPLETA: L'atletico Caleb ha appena rotto con l'aggressiva Tiffany ed è sconvolto quando il suo compagno di stanza gay Kyle gli confida un suo piccolo segreto: gli uomini gay possono conquistare tutte le ragazze che vogliono. Forte di questa rivelazione, Caleb aderisce al piano proposto da Kyle e, fingendosi gay, inizia a corteggiare Gwen, una graziosa ragazza che ha un debole per gli uomini che amano altri uomini. Ma anche lei vuole fare da cupido e pensa che Caleb sarebbe il ragazzo perfetto per il suo coinquilino gay, Marc. Su proposta di Gwen si ritrova un giorno imbrigliato in una "cena fuori" con il bellissimo Marc, che però è l'oggetto delle attenzioni amorose del coinquilino di Caleb, Kyle. Kyle non vedrà di buon occhio l'evolversi del piano, perché è lui che piace a Marc. Riuscirà Caleb a trovare il modo di rivelare i suoi veri sentimenti per Gwen senza ferire Marc, o saranno messi, lui e Kyle, entrambi da parte? Chi conquisterà chi?
Un film che ha vinto diversi premi come miglior film e premio del pubblico.

Prima alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia. 

1. Cortometraggio: "Tyler" (USA 2020, 15'25''): Tyler è un bambino di 9 anni iperintelligente, che non si vergogna di essere se stesso. Durante un pranzo qualunque, parla della sua nuova cotta, provocando una reazione inaspettata nel fratello maggiore, Daniel.

2. Trailer del film "Siamo qui" (Italia 2024) che verrà proiettato Venerdì 24 gennaio alle 20,30 con la presenza del regista Dario Lauritano.

Locandina di Eating out:

Trailer di Eating out:
 Locandina del cortometraggio "Tyler":

Trailer del cortometraggio "Tyler":


 Alcune immagini del film Eating out: