LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE, RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.

Skoonheid

regista: Oliver Hermanus
GENERE: Drammatico
ANNO: 2011
NAZIONE: Sudafrica
DURATA (min.): 1h 39min
LINGUA ORIGINALE: Afrikáans
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Il film narra la storia di un uomo di mezza età , sposato e con figli, e del demone che è dentro di lui, gay represso e infelice. Ha degli incontri sessuali occasionali con un gruppo di coetanei che agiscono come una setta segreta. Ma ovviamente non ne è appagato. Tutto esplode quando incontra la “bellezza”, incarnata dal figlio di un amico...

TRAMA COMPLETA: La vita di François scorre apparentemente tranquilla a Bloemfontein, in Sudafrica. Padre di due bambine e marito devoto, la sua esistenza pulita e ordinata viene improvvisamente sconvolta da un incontro fortuito. Christian, 23 anni, è il figlio di un vecchio amico, perso di vista da tempo. Tutti lo vedono come l’incarnazione perfetta della bellezza e della gioventù. François si sente segretamente disarmato dal ragazzo, consumato da una passione e da un desiderio irrefrenabili. Dopo anni di repressioni e di disprezzo per se stesso, finalmente sceglie di lasciare libere le sue emozioni più recondite e di rincorrere disperatamente ciò che ha sempre desiderato: la felicità. (sensacine.com)

Skoonheid:

Trailer:

Alcune scene del film:
Skoonheid, 4 Skoonheid, 2 Skoonheid, 3 Skoonheid, 5 Skoonheid, 6 4660-01-beauty 4660-02-beauty

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura