LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

PROGRAMMA COMPLETO DI "THE REVOLUTION IS MY BOYFRIEND" ALLA GALLERIA MONDRIAN SUITE

Siamo l’ultimo paese in Europa anche nella comunicazione mediatica.
Nel mondo ci sono circa 800 film e 3000 corti a tematica gay-lesbico-trans che non sono mai arrivati in Italia. La rassegna é nata per colmare questo vuoto e contrastare questa censura. Con la serata inaugurale per sabato 5 marzo legata alla manifestazione di Piazza del Popolo e poi per tutti i giovedí di marzo alle 20.30 si svolgerá alla Galleria Mondrian Suite a San Lorenzo (Roma), una rassegna di cinema gay e lesbico chiamata "The Revolution is my Boyfirend". Potremo assistere alla proiezione di film, cortometraggi e video di ogni tipo a tematica gay-lesbica-trans provenienti dall'estero tutti inediti in Italia e sottotitolati in italiano. Dopo la proiezione vi sarà la discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. 

ECCO IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO:
(clicca sul titolo di ciascun film o sull'immagine per avere più informazioni e vedere il trailer)

[programma in costruzione]

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura