LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Pubblicitá contro l'omofobia nelle scuole promossa dal Partito Socialista spagnolo

Spot TV: "Pubblicitá contro l'omofobia nelle scuole promossa dal Partito Socialista spagnolo" [Campaña del PSOE en el Congreso para combatir la homofobia en los colegios] (Spagna 2013, 1 min.): Mentre in Italia assistiamo a penosi spettacoli di chi combatte l'educazione contro l'omofobia, in altri paesi continuiamo a ricevere lezioni di civiltà, come nel caso di questo spot spagnolo. Attraverso lo scenario di un giorno qualunque in una scuola, il Partito Socialista Spagnolo ha presentato, per il giorno internazionale contro l'omofobia una campagna di sensibilizzazione e iniziative nel parlamento spagnolo e nei mass media di quel paese per prevenire il bulling dovuto all'orientamento sessuale. Viene spiegato che, con questo video, vogliono fare "un appello alla società di fronte alla terribile situazione che vivono migliaia di bambine, bambini e adolescenti nella scuole e istituti".


DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura