LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

22 Gennaio 2013: Proiezione di un estratto dal telefilm "Relaciones peligrosas"

Martedí 22 Gennaio 2013 dalle ore 20 presso Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli in via Efeso, 2/A (metro s. Paolo) a Roma, prima della proiezione del film Bent verrá proiettato un estratto del telefilm Relaciones Peligrosas (con sottotitoli in Italiano) nell'ambito della rassegna cinematografica "Movie Mieli".
Relaciones Peligrosas è stato trasmesso nel 2012 negli USA (in spagnolo sottotitolato in inglese), in tutta l'America Latina e la Spagna ma è inedito in Italia.
Il telefilm narra la storia - audace e senza taboo - che scava nella difficile e spesso conflittuale relazione tra adolescenti, genitori ed insegnanti di una scuola bilingue anglo-spagnola.
Tra le varie storie che si intrecciano, vi é anche quella di un ragazzo vittima del bullismo che si scopre gay, che é l'estratto che vi presenteremo.
Il telefilm sará diviso in due parti da 15 minuti ciascuna, proietteremo una prima parte martedí 22 gennaio e una seconda martedí 29 gennaio.



Trailer:
 

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura