LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Spot contro l'omofobia finanziato dal comune di Bogotà (Colombia)

Spot TV: "A Bogotà si può essere:" [En Bogotá se puede ser:] (Colombia 2011, 45 sec.): Pubblicità TV contro la discriminazione di gay, lesbiche, bisessuali e transgender organizzata e finanziata dal comune della capitale colombiana che fa parte di una campagna più vasta comprendente anche l'affissione di manifesti. Siamo avanti anni luce dalla capitale italiana dove il sindaco fascista Alemanno non si sognerebbe mai di finanziare una campagna così ben architettata, andando invece dietro a sottane vaticane e cosiddette "marce per la vita" medievali.
Video (in basso i manifesti della campagna):



DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

Manifesti della campagna "A Bogotà si può essere:"
- Gay:
- Lesbica:
- Bisessuale:
- Transgender:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura