LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Noah's Arc: Jumping the Broom

regista: Patrik-Ian Polk
GENERE: Commedia
ANNO: 2008
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 101
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Il film è il proseguimento dell'omonima serie tv, chiusa nel 2005 che per la prima volta mostrava dei protagonisti di colore. Noah, Alex, Ricky, Chance e relativi partner si recano all'isola Martha's Vineyard per un weekend matrimoniale. Il film segue una per una le relazioni sentimentali dei nostri eroi che stanno per essere sottoposte ad una inevitabile e intima prova dei fatti. Il neo sceneggiatore Noah conta sui suoi amici per ottenere i consigli che possano aiutarlo a portare la sua storia d'amore ad un livello più serio mentre nel contempo si sta dando da fare per tenere in vita il suo primo progetto cinematografico. Ma gli amici sono poco d'aiuto in quanto ognuno di loro deve vedersela coi propri problemi. I decani Chance e Eddie tentano di superare la crisi del settimo anno ma sembra che il loro matrimonio abbia ormai perso la sua brillantezza. Il playboy Ricky si pavoneggia col suo giovane studentello davanti agli amici monogami ma nasconde un sorprendente segreto che farà tremare le fondamenta della casa. Aggiungete le pazze idee di Alex sui preparativi per la cerimonia nuziale, una velata superstar rapper, e un paio di visitatori a sorpresa ed otterrete tutti gli ingredienti per una divertente commedia sentimentale. (cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Matroos" (Belgio 1998, 16 min.): Immagini sognanti alla Gilbert & George in questo cortometraggio che ci racconta di una fantasiosa storia d'amore tra un ragazzo e un marinaio ambientata in degli improbabili anni '40.

2. Spot TV: "QX.SE" (Svezia 2007, 30 sec.): Divertente pubblicità di un sito per annunci gay svedese.

Noah's Arc: Jumping the Broom:

Trailer:


Matroos:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura