LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Video Musicale: Fuck You (Very Much) - Lily Allen [Fanculo all'omofobia] - Video dall'Italia

Video musicale: "Lily Allen - Fuck you (homofobia)" (Prod. Buzzintercultura, 4',01'' - Italia 2011): É un video musicale basato su una canzone di Lily Allen che fa parte di una iniziativa mondiale internazionale per la lotta alla discriminazione per orientazione sessuale che abbraccia quasi tutte le nazioni del mondo occidentale e dell'ex europa dell'est. L'iniziativa é semplice: vari youtubber, blogger o semplici navigatori di internet offono il proprio volto per questa canzone, orecchiabile ma dal testo incisivo.
In Italia abbiamo proposto noi di editare il video e, grazie alla collaborazione di molti ragazzi e ragazze che ci hanno inviato vari video, ci siamo riusciti: anche l'italia ora ha il suo video contro l'omofobia.
Ringraziamo sentitamente tutti coloro che ci hanno inviato i video e che quindi hanno offerto il loro volto.
Il video è su licenza Creative Commons (BY-NC); significa che si può tranquillamente copiare, duplicare, modificare, proiettare, prenderne pezzi, basta citarne la fonte, che è buzzintercultura.org . Non può invece essere usato a fini di lucro.




DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura