CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Cachorro

Regia: Miguel Albadalejo
GENERE: Commedia
ANNO: 2004
NAZIONE: Spagna
DURATA (min.): 99
LINGUA ORIGINALE: Spagnolo
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Quando Violeta decide di fare un viaggio in India con il suo nuovo fidanzato, lascia suo figlio Bernardo di 9 anni con suo fratello Pedro (José Luis García-Pérez), un attraente dentista omosessuale, disinibito nelle sue relazioni e senza avere nessuna responsabilità se non per se stesso. Pedro cambierà il suo comportamento in modo che suo nipote non si accorga del suo indipendente ritmo di vita abituale. Pur tuttavia, il bambino manterrà un atteggiamento del tutto naturale, come se fosse a casa sua, senza disturbare ne intromettersi in niente. Da ora in poi Pedro dovrà affrontare molte cose per lui non abituali (scuola, educazione, ecc.), ed a poco a poco il rapporto si fará più stretto, basato sull'amore, l'affetto e l'amicizia, cose che Pedro non aveva avuto con nessuno, tranne che con se stesso.

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia riguardanti il tema della prevenzione della diffusione dell'Hiv.

Cachorro:

Trailer:



Se non riesci a scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”.
(Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).

Si no consigues bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”.
(Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).