CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Eating Out 3: All You Can Eat

regista: Glenn Gaylord
GENERE: Commedia
ANNO: 2009
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 95
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

La serie creata da Allan Brocka è arrivata al suo terzo episodio, che ha avuto un successo così vasto da continuare il sequel con il recentissimo "Eating out 4".
Nel terzo film di questa serie abbiamo ancora Rebekah Kochan (EATING OUT 1-2), e in più Mink Stole (film di John Waters), Leslie Jordan ("Will & Grace") e nuovi sei attori gay dichiarati nei ruoli principali, che sono Daniel Skelton, Chris Salvatore, Michael Walker, John C. Stallings (Janice Dickinson show), Maximiliano Torandell, e Rick D'Agostino. Gli inganni e i giochi di destrezza dei primi due film continuano in questo con una pomposa Tiffani (Kochen) e il suo nuovo amico Casey (Skelton) che tentano lo splendido Zack (Salvatore) creando un fasullo profilo online con le immagini di Ryan (Walker), l'ex di Tiffany... tutto fila liscio finchè il vero Ryan non si mostra... Alla fine potrebbe anche accadere che questa volta il nostro Casey trova veramente l'amore della sua vita... (cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

Cortometraggio: "Espacio 2" (Spagna 2001, 25 min.): Questo corto ci parla dello sgretolamento di una coppia dovuto sopratutto alla differenza di condizione sociale, denunciando così la decadenza di alcuni omosessuali di classe sociale alta.

Spot TV: "Rinventiamoci il futuro" [Reinventemos o futuro] (Spagna 2008, 1 min.): Questo video ci illustra uno dei mali più grandi della nostra società: la chiesa. Il video è stato creato dall'associazione "Maribolheras precárias" (Froci e lesbiche precarie) ed è a favore dell'apostasia, cioè del cancellarsi dai registri di battesimo.
Varie sono le motivazioni per le quali è davvero importante sbattezzarsi, e vi invitiamo vederle QUI.

Eating out 3:

Trailer: