LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Between Love & Goodbye

regista: Casper Andreas
GENERE: Sentimentale
ANNO: 2008
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 95
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

L'amore fa girare il mondo. Questo è quello che credono Marcel e Kyle fino a quando scoprono improvvisamente che l'amore può anche fermare il mondo mettendolo sottosopra. Quando alcuni elementi si mettono in movimento, tendono a mantenersi stabili ma se manomessi possono andare facilmente fuori controllo. Marcel e Kyle sono innamorati folli dalla prima volta che si sono visti, e anche se non possono legalizzare la loro unione trovano il modo di farla funzionare molto bene. Il francese Marcel sposa la loro amica lesbica Sarah così da potere restare negli USA col suo Kyle. Insieme superano qualsiasi ostacolo o difficoltà. Se stanno insieme nessuno e niente può ostacolarli. Arriva April, ex prostituta e sorella di Kyle. Ha bisogno di un posto dove sistemarsi, ma per quanto tempo? Non proprio in sintonia con Marcel, April introduce sistematicamente del veleno nella loro felice relazione. Mentre Marcel capisce il programma nefasto di April, Kyle continua avedere in lei solo una sorella bisognosa d'aiuto. Difficile poter scegliere tra la propria famiglia e l'amore della propria vita. E poi è proprio necessario dover scegliere? Ma l'amore non è più puro dopo essere caduto in tentazione. La nostra perfetta coppia cade a capofitto in un mare di gelosia, possessione e rabbia, trovandosi sempre in bilico tra l'amore e l'addio. Fino a quando potrà resistere? (Fonte: Embrem Entertainment tramite cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Cowboy" (Germania 2008, 34 min.): In questo triller, un agente immobiliare gira in campagna in cerca di terreni da comprare. In un villaggio dimenticato e lontano dalle stade principali, trova ció che stava cercando. Li incontra un adolescente taciturno ...

2. Spot TV: "¡Tu, eres el diferente!" [Tu sei il diverso!] (Spagna 2010, 30 sec.): Pubblicitá contro l'omofobia (impensabile in Italia) trasmessa in Spagna in occasione del 17 maggio, giorno mondiale contro l'omofobia.

Between Love & Goodbye:

Trailer:

Ed ecco un video musicale tratto da "Between Love & Goodbye":



Se non riesci a scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Si no consigues bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

Cowboy:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura