LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

The Reception

regista: John G. Young
GENERE: Drammatico
ANNO: 2005
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 80
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano 

FLASH: La complessa relazione tra Jeannette, una facoltosa donna francese e suo marito Martin, un nero americano, gay, entra in subbuglio quando la di lei figlia viene a trovarla, con il suo novello sposo...

TRAMA COMPLETA: La complessa relazione tra Jeannette, una facoltosa donna francese e suo marito Martin, un nero americano, gay, tranquillo, che passa il suo tempo a dipingere e a riordinare dove passa l'irrequieta moglie. Il loro menage entra in subbuglio quando la di lei figlia viene a trovarla, nella loro ampia fattoria nel nord dello stato di New York, con il suo novello sposo. Attraverso una serie di serate tra alcool e bisticci, dove si affrontano temi come l'alcolismo, il razzismo, l'omosessualità, l'Aids, ecc., risulterà chiaro che quello che sembra non è sempre quello che è. Un film con attori splendidi (giustamente premiati), girato in modo semplice e lineare ma capace di creare un'abile suspence. Un film indipendente, fatto con pochissimi mezzi (solo 5000 $ ma non ce ne accorgiamo), che potrebbe insegnare molto anche a produzioni assai più grosse. L.A. Outfest 2005: premio della giuria per l'attore emergente (Darien Sills-Evans) (Cinemagay.it).


Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

The reception:
Trailer:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura