LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

La Chiesa: complice dello sterminio e della tortura degli omosessuali
ATTENZIONE: QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO SU YOUTUBE

Telegiornale: "La Chiesa: complice dello sterminio e della tortura degli omosessuali" [La iglesia: complice del esterminio y de la tortura de los homosexuales] (Spagna 2008) Nel mondo ci sono 88 paesi che condannano con il carcere, la tortura e i lavori forzati le persone in quanto lesbiche, gay e trans. In 7 di questi - Iran, Arabia Saudita, Yemen, Emirati arabi, Sudan, Nigeria, Mauritania- è prevista la pena capitale. Il Vaticano presso le Nazioni Unite, ha chiesto all'Onu di non impegnarsi per la depenalizzazione universale dell'omosessualità come risposta alla proposta promossa dal governo francese. Una manifestazione di cittadini di é svolta davanti alla cattedrale della Almudena nella capitale spagnola, convocata dalla COGAM (Collettivo di Lesbiche, gay, bisessuali e tranessuali di Madrid) per protestare contro il voto contrario del Vaticano ad unirsi all'iniziativa francese per depenalizzare l'omosessualitá nell'ONU. Manifestazioni simili si sono avute anche in Italia solo che qui i mezzi d'informazione di massa hanno taciuto la cosa.




DOWNLOAD VIDEO:

Per scaricare il video clicca QUI con il pulsante destro del mouse e poi seleziona “Salva oggetto con nome...”. (Per scaricare qualunque video da questo sito è necessario aver installato VLC media player: per ottenere una copia gratuita clicca QUI).
Para bajarte el video haz click AQUÍ con el botón derecho del ratón y luego selecciona “Guardar destino del enlace como…”. (Para bajarse cualquier video de este sitio es necesario tener instalado VLC media player: para conseguir una copia gratuita haz click AQUÍ).

---------------------------------------------------------------------------

I giornali del mondo parlano delle balorde iniziative del vaticano; ecco le reazioni di "El mundo", corrispondente al nostro "Corriere della sera" (lingua spagnola):





---------------------------------------------------------------------------

Le "perle" di quel libro chiamato bibbia.


La dottoressa Laura Schlessinger è una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l’Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) è un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso.

La seguente è una lettera spedita alla dott.ssa Laura SCHLESSINGER.

Cara Dottoressa Schlessinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.

Però, avrei bisogno di alcuni consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce l’Esodo (21:7). Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

Quando sull’altare sacrificale accendo un fuoco e vi ardo un toro, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini: loro, i blasfemi, sostengono che l’odore non è piacevole. Devo forse percuoterli?

So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema è come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s’offendono.

Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere.
Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è considerato un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell’omosessualità. Non sono affatto d’accordo. Può illuminarci sulla questione?

Sempre il Levitico ai versi 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso gli occhiali per leggere… La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?

Ancora nel Levitico (11:6-8) viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perchè usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.
E’ proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture?
Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondere a queste semplici domande. Nell’occasione, la ringrazio ancora per essere così solerte nel ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna ed immutabile.

Sempre suo.

------------------------------------------------------------------
E per concludere, ecco qui riassunte queste e altre chicche dei testi cosidetti "sacri":

1) Dopo Adamo ed Eva, il genere umano si è moltiplicato grazie all'INCESTO tra Caino ed Eva (GENESI 4:1)
2) La sposa non vergine va lapidata (DEUTERONOMIO 22:13:21)
3) Abramo si è sposato con sua sorella (GENESI 20:12)
4) La sorella sposa di Abramo gli offrì la sua serva Hegar per il sesso (GENESI 16:3)
5) Se un uomo violenta una donna è suo diritto sposare la donna violentata (DEUTERONOMIO 22:28-29)
6) Se degli uomini non trovano le donne nel loro paese, vanno nel paese vicino, ammazzano tutti tranne le vergini (JUDGES 21:7-23)
7) Re David aveva una collezione di spose e 300 concubine (1 CRONACHE 3:1-9)
8) Re Salomone aveva 700 spose (1 RE 11:1) e 300 concubine (1 RE 11:3)
9) Se vuoi avere un figlio, suggerisci a uno schiavo di violentare tua figlia (1 CRONACHE 2:35)
10) L'omosessualità è un abominio (Levitico 18:22)
11) Si può vendere la propria figlia come schiava (Esodo 21:7)
12) Sull’altare sacrificale si arde un toro, perchè produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico1.9)
13) Non posso toccare una donna quando ha le mestruazioni (Levitico15: 19-24.).
14) Potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere (Levitico 25:44)
15) Chi lavora di sabato deve essere messo a morte (Esodo 35:2)
16) Mangiare crostacei è considerato un abominio (Levitico. 11:10),
17) Non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista (Levitico 21:20)
18) Chi si rasa i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, deve essere messo a morte (Levitico 19:27).
19) Toccare la pelle di un maiale morto rende impuri (Levitico 11:6-8)
20) E' vietato piantare due diversi tipi di ortaggi, chi lo fa deve essere lapidato, stessa cosa chi indossa due tipi diversi di tessuto (Levitico 19:19)
21) A chi dorme con consanguinei bisogna dargli fuoco mentre dorme (Levitico 20:14) 22) Una buona famiglia cattolica sará diretta da un capo famiglia, la donna è dedita al peccato (Corinzi 11,3)

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura