LA RASSEGNA DI FILM A TEMATICA GAY-LESBICA E' SOSPESA PER PAUSA INVERNALE. RIPRENDERÀ IN PRIMAVERA I GIOVEDÌ ALL'ACROBAX. RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Per avere notizie in tempo reale sulla sua ripresa, scrivi una email a buzz.intercultura@autistici.org con oggetto "mailing list"

Chuecatown

regista: Juan Flahn
GENERE: Commedia
ANNO: 2007
NAZIONE: Spagna
DURATA (min.): 101
LINGUA ORIGINALE: Spagnolo
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

Victor (Pablo Puyol di 20 Centimeters), un bellissimo ed elegante giovane, lavora in un'agenzia immobiliare nella nota Chueca nei dintorni di Madrid. Nasconde un terribile segreto: rende disponibili alla vendita gli appartamenti dei quali ha assassinato le anziane proprietarie (dopo avere tentato invano di sedurle). Li rinnova e li vende a facoltose coppie gay. Il suo obiettivo è quello di trasformare Chueca in un luogo simile al quartiere di Soho a Londra. L'ultima vittima di Victor abitava nell'appartamento vicino a quello della coppia gay Ray (Carlos Fuentes di Km 0) e Leo (Pepón Nieto di Bulgarian Lovers). Ray ha ereditato l'appartamento dalla vittima e lo regala a sua madre Antonia. L'ispettore Mila, un'eccentrica donna con molte fobie, e suo figlio Luis (che nel corso del film farà un gentile e convincente coming out) stanno investigando sull'assassinio mentre Victor si appresta a sedurre Leo al fine di poter entrare nel suo appartamento e uccidere Antonia. Una commedia nera che offre splendide interpretazioni (in particolare Concha Velasco e Rosa Maria Sarda) , situazioni esilaranti, sensuali e vaporose saune e una piacevole e accattivante coppia gay, Ray e Leo. (cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Connected" (USA 2008, 8 min.): La metropolitana di New York è la protagonista assoluta di questo corto; ed è li si conoscono due ragazzi, stanno insieme per un periodo ma poi si separano, anche se le loro strade sono destinate ad incontrarsi ...

2. Cortometraggio: "Pracht" (Germania 2005, 4 min.): Gioco di sguardi di due ragazzi nella metropolitana di Berlino, si guardano e fantasticano su un loro incontro erotico in campagna. Ma a volte i sogni possono tramutarsi in realtà ...

Chuecatown:

Trailer:


Connected:

Pracht:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura