CINEFORUM S. PAOLO GAY ESTATE: PROIEZIONE ALL'APERTO DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Tutti i giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 - ROMA (metro S. Paolo) [COME ARRIVARE].
Ingresso dal Baricadero (50 mt. a sinistra dal cancello), spirali antizanzare, ampio parcheggio.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
(In caso di condizioni meteo avverse le proiezioni si faranno nella sala interna)

Un frère

regista: Victor Habchy
GENERE: Romantico
ANNO: 2018
NAZIONE: Francia
DURATA (min.): 01h 21min
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Tom, 15 anni, si accinge a trascorrere un'altra tranquilla estate con i suoi genitori e la sorella minore nella loro casa estiva. Ma per un problema ad una amica di sua madre, un'altra famiglia da Parigi viene a convivere e con loro con il loro figlio Félix di 17 anni. Durante questa indimenticabile estate, Felix farà conoscere a Tom a nuove cose... Adattato liberamente dal fumetto "Un fratello" di Bastien Vivès.

TRAMA COMPLETA: Tom è un ragazzo tranquillo che ai suoi 15 anni vive con la sua famiglia con cui ha un bel rapporto, badando anche alla sorella minore, una bambina molto intelligente e sveglia. Come tutte le estati, Tom si reca con la famiglia nella loro casa di vacanza e insieme alla sorella si reca spesso al lago. Uno spiacevole incontro con una persona sgorbutica li porta a trovare 60 euro, un tesoretto per quell'età. Una notte, Tom si sveglia e si accorge che c'è un ragazzo che dorme in un letto improvvisato accanto al suo. La mattina dopo chiede spiegazioni alla madre che gli risponde che è Félix, il figlio di una sua amica da Parigi, la cui famiglia per ora sta attraversando dei problemi. Per questo il ragazzo si trova lì. La madre chiede a lui e alla sorella che siano gentili con il ragazzo, visto il brutto momento. Immediatamente tra i due si istaura un bel rapporto, Tom confida a Félix del "tesoretto" per decidere come spenderlo insieme, coinvolgendo anche la sorella minore. Tom si sente attratto da Félix; Félix lo capisce e forte di qualche esperienza, decide di prendere l'iniziativa per approfondire il rapporto... Adattato liberamente dal fumetto "Un fratello" di Bastien Vivès.

Un frère:

Trailer:
Alcune scene del film:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura