CINEFORUM S. PAOLO GAY ESTATE: PROIEZIONE ALL'APERTO DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Tutti i giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 - ROMA (metro S. Paolo) [COME ARRIVARE].
Ingresso dal Baricadero (50 mt. a sinistra dal cancello).
- BAR DALLE 18,00, PIZZA DALLE 19,30 - spirali antizanzare, ampio parcheggio.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
(In caso di condizioni meteo avverse le proiezioni si faranno nella sala interna)

Ma vie avec James Dean

regista: Dominique Choisy
GENERE: Commedia - Surreale
ANNO: 2017
NAZIONE: Francia
DURATA (min.): 1h 28min
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Il giovane regista Géraud Champreux è invitato a presentare il suo primo lungometraggio, Ma Vie avec James Dean (La mia vita con James Dean), in una piccola cittadina in Normandia. Appena arrivato subisce una serie di situazioni sfortunate e surreali (ma dannatamente divertenti), che lo arricchiranno umanamente, gli doneranno l'ispirazione per un nuovo progetto cinematografico e forse persino l'amore.

TRAMA COMPLETA: Il giovane regista Géraud Champreux è invitato dalla piccola associazione "Les Écrans de la Côte" a presentare il suo primo lungometraggio, "Ma Vie avec James Dean" (La mia vita con James Dean), nel piccolo cinema Tréport nel nord della Francia, in Normandia ed a Calais e dintorni: un palcoscenico che non sembra il miglior viatico per i sogni di gloria di Gérard. Nonostante i problemi di coppia con l'attore protagonista del film, si imbarca in questo tour promozionale che gli appare come un salto nel vuoto. Gli inizi non sono dei migliori, tutt'altro: appena arrivato viene derubato del telefono cellulare, ritrovandosi straniero in terra straniera. Il primo episodio di una serie di situazioni sfortunate e surreali (ma dannatamente divertenti), che, nonostante tutto, lo arricchiranno umanamente, lo aiuteranno a voltare pagina e gli doneranno l'ispirazione per un nuovo progetto cinematografico. Dagli incontri esplosivi alle proiezioni deludenti, da viaggi improbabili a inseguimenti improbabili, Géraud troverà una nuova ispirazione e forse persino l'amore.

Ma vie avec James Dean:

Trailer:

Alcune scene del film:

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura