CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Group Therapy

regista: Thomas R. Smyth
GENERE: Erotico
ANNO: 2004
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 68
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Aaron capisce di essere sessuomane e quindi decide di cercare una soluzione, andando a degli incontri di terapia di gruppo. Come leader del gruppo Tom incoraggia questi ragazzi dipendenti dal sesso a rivelare fino in fondo i loro desideri più intimi ...

TRAMA COMPLETA: Dopo una lunga serie di incontri di sesso anonimo, Aaron ammette di essere  sessuomane e quindi decide di cercare una soluzione, andando a degli incontri di terapia di gruppo; li si ritrova con altri ragazzi con disfunzioni sessuali simili: esibizionisti, confusi, inibiti, persone in cerca di emozioni forti. Come leader del gruppo Tom incoraggia questi ragazzi dipendenti dal sesso a rivelare fino in fondo i loro desideri più intimi e affrontare le loro paure più profonde, incoraggiandoli a condividere storie ed esperienze. Quindi Aaron trova conforto nella compagnia di altri che condividono la sua dipendenza dal sesso... 
Godetevi fino in fondo gli incontri piccanti che vengono descritti e visualizzati, questi ragazzi hanno bisogno del vostro aiuto per trovare la strada della cura.

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio:  "Amour Tojours" (Francia 1995, 5 min.): Come ogni mattina, il signor Duront va al lavoro... un giorno qualunque. Però a volte la routine si rompe e ti sorprende.
Corto girato con la tecnica del film muto.

2. Cortometraggio: "Babysitting Andy" (Canada 2007, 10 min.): I genitori di Andy devono uscire di corsa da casa proprio quando stanno spiegando alla bambina di 9 anni il significato di una parola complicata per la sua età. Il compito toccherà a suo zio e al suo ragazzo, mentre le fanno da baby sitter.

3. Spot Tv: "GGB - TV" (Brasile 2011, 30 sec.): Una pubblicità molto particolare contro l'omofobia andata in onda in tv a Bahia.

Group Therapy:


Amour Toujours:
Babysitting Andy: