CINEFORUM S. PAOLO GAY AUTUNNO: PROIEZIONE NELLA SALA ROSSA DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA DAL MONDO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Tutti i giovedí alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 - ROMA (metro S. Paolo) [COME ARRIVARE].
Sala riscaldata, bar sul posto dalle 19,30, ampio parcheggio
INGRESSO A OFFERTA LIBERA

PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE 2017 ALLE 20,30 ALL'ACROBAX:
Film gay inedito: "Théo e Hugo dans le même bateau"

Ultimo appuntamento della stagione

regista: Olivier Ducastel
GENERE: Drammatico - Romantico
ANNO: 2016
NAZIONE: Francia
DURATA (min.): 1h 30min
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Théo e Hugo s’incontrano in un locale gay, dove fanno sesso senza protezioni. All’uscita i due restano insieme ed iniziano a girovagare nella Parigi notturna. Chiacchiera dopo chiacchiera si accorgono che qualcosa di bello, importante ed inatteso li sta tenendo uniti, ma emerge un grave problema che rischia di mandare tutto in frantumi... Il film contiene scene di sesso esplicito.

STORIA COMPLETA: Anteprima mondiale alla Berlinale 2016 che festeggia il 30mo Teddy Award con un ricco programma di film LGBT. Olivier Ducastel e Jacques Martineau sono due beniamini del pubblico gay che li ha già apprezzati per splendidi film come “Le avventure di Felix”, “Questa casa non è un albergo” e “L’arbre et la forêt”. Questa volta i due registi ci raccontano le vicende di una coppia gay, Théo e Hugo, che s’incontrano per la prima volta in un locale gay, dove fanno sesso hard senza protezioni, benchè uno dei due sia sieropositivo (sono i primi venti minuti bollenti del film). All’uscita dal locale i due restano insieme ed iniziano a girovagare nella Parigi notturna. Chiacchiera dopo chiacchiera i due giovani si accorgono che qualcosa d’importante ed inatteso li sta tenendo uniti. Per entrambi stiamo assistendo alla virulenza emotiva del primo amore. Inizia quindi per loro una nuova storia, ma emerge un grave problema che rischia di mandare tutto in frantumi… Film intrigante che affronta problemi ben conosciuti dal pubblico gay ma con originale vivacità e intensità, senza lesinare su scene decisamente hard (cinemagay.it). Il film contiene scene di sesso esplicito.

Théo & Hugo dans le même bateau:

Trailer:

Alcune scene del film:
5740-01-paris559 5740-02-paris559 5740-03-paris559 5740-04-paris559 5740-05-paris559

SOSTIENICI:

Copia e incolla questo codice nel tuo blog o nel tuo sito, avvertici e noi faremo altrettanto.

BANNER PICCOLO:
buzz intercultura


BANNER MEDIO:
buzz intercultura


BANNER GRANDE:
buzz intercultura