CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Goldfish Memory

regista: Liz Gill
GENERE: Commedia
ANNO: 2003
NAZIONE: Irlanda
DURATA (min.): 85
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Il film getta uno sguardo sui pericoli e i piaceri della seduzione nella Dublino contemporanea in cui si intrecciano storie gay e lesbiche. Che cos'è una relazione perfetta? Alcuni privilegiano il matrimonio, altri preferiscono vivere storie alla settimana. L'unica cosa sulla quale sono tutti d'accordo è il fatto che senza amore non si puo' vivere.

TRAMA COMPLETA: Il film getta uno sguardo sui pericoli e i piaceri della seduzione nella Dublino contemporanea. Quando Clara vede il suo ragazzo Tom baciare Isolde, scatta una reazione a catena di storie e delusioni amorose. Ogni personaggio tenta di rispondere alla domande suprema: che cos'è una relazione perfetta? Alcuni privilegiano il matrimonio, altri preferiscono vivere storie alla settimana. L'unica cosa sulla quale sono tutti d'accordo è il fatto che senza amore non si puo' vivere e che si impara molto dalle delusioni amorose, ma chi cambia davvero il proprio modo di agire quando si comincia una nuova storia? Goldfish Memory esplora con umorismo tutti gli aspetti della vita sentimentale di eterosessuali, gay e di tutti quelli che non sanno piu' a che punto sono. (cinemagay.it)

Alla fine del film:

Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958 (http://www.plays.it/ipod/).
Clicca QUI per vedere le recenzioni delle discussioni dei film giá visti.


Goldfish Memory:
Trailer: