CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

G.B.F. (Gay Best Friend)

regista: Darren Stein
GENERE: Commedia
ANNO: 2013
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 92
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Tanner e Brent sono due amici gay. Brent è effeminato e un po' esibizionista e progetta, dopo aver fatto coming out, di diventare il ragazzo più popolare della scuola. Invece Tanner vorrebbe arrivare al diploma nel totale anonimato. Il caso vuole che proprio Tanner viene dichiarato come l'unico gay della scuola, suscitando l'invidia di Brent...

TRAMA COMPLETA: Tanner e Brent sono due amici gay velati, che hanno visioni opposte su come socializzare all'interno della scuola. Brent è effeminato e un po' esibizionista e progetta, dopo aver fatto coming out, di diventare il ragazzo più popolare della scuola ed essere esibito come il loro "migliore amico gay" dalle ragazze più in vista della scuola. Invece Tanner vorrebbe arrivare al diploma nel totale anonimato. Il caso vuole che proprio Tanner viene dichiarato come l'unico gay della scuola, suscitando l'invidia di Brent, soprattutto quando le tre ragazze più popolari delle scuola, Fawcett, Caprice e 'Shley iniziano una competizione per diventare le migliori amiche di Tanner, ed esibirlo al ballo di fine anno come il loro "migliore amico gay". (wikipedia.org)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.


Alla fine del film:

Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano. Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958 (http://www.plays.it/ipod/).
Clicca QUI per vedere le recenzioni delle discussioni dei film giá visti.


G.B.F. (Gay Best Friend):
Trailer: