CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

The Mostly Unfabulous Social Life of Ethan Green

regista: George Bamber
GENERE: Commedia
ANNO: 2005
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 88
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura) 

FLASH: La vita di Ethan Freen, un adorabile 25enne, viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento...

TRAMA COMPLETA: Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. (cinemagay.it).

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio: "Adom adom - אדום כהה" [Rosso scuro] (Israele 2009, 19 min): Guri e Yuval non si fermeranno davanti a nulla per ottenere il denaro sufficiente per rifarsi una vita a Berlino. Man mano che si avvicinano al loro obiettivo, la tensione cresce tra i due fino a che un evento inaspettato fa rivedere a Guri i suoi progetti e la sua relazione con Yuval.

2. Spot tv: "Il risveglio" [Hit'orerut - הִתְעוֹרְרוּת] (Israele 2012, 2 min.): Dichiarazione di Shimi Cohen, curatore del progetto di questo spot TV. "Speriamo che ci faccia svegliare tutti e farci capire qual è la strada da seguire. Viste le ultime aperture del governo israeliano e ad onore di tutti coloro che continuano a lottare per l'uguaglianza dei diritti, speriamo che questo spot generi un cambio di mentalità."

The Mostly Unfabulous Social Life of Ethan Green:
Trailer: Adom adom:
Trailer di Adom adom: