CINEMA LGTB: PROIEZIONE DI FILM INEDITI A TEMATICA LGBT SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
I Venerdì alle ore 20:30
INGRESSO GRATUITO

Garçon Stupide

regista: Lionel Baier
GENERE: Drammatico - Erotico
ANNO: 2004
NAZIONE: Francia/Svizzera
DURATA (min.): 94
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH:
Loïc lavora in una fabbrica di cioccolato in un piccolo paesino vicino a Losanna. La sua vita è divisa tra Marie, la sua migliore amica, e gli incontri occasionali in cerca di sesso con uomini sconosciuti. La fine dell’amicizia con Marie sarà uno choc e anche l’inizio di una importante presa di coscienza.

TRAMA COMPLETA: Loïc è un ragazzo strano: vive a casa della sua migliore amica, Marie, e risparmia su tutto: persino sul mangiare; di giorno lavora in una fabbica di cioccolato e di notte ha incontri di sesso occasionale con uomini sconosciuti che contatta via chat. Tutto cambia quando conosce due persone: uno strano uomo che non vuole avere sesso con lui e un giocatore famoso del calcio locale per il quale si invaghisce pazzamente. Uno strano e affascinante film dello svizzero Lionel Baier che non ci risparmia le scene di alto voltaggio e realismo, visto che Loïc attraverso il sesso scopre e comunica con il mondo che lo circonda. La fine dell’amicizia con Marie sarà uno choc e anche l’inizio di una importante presa di coscienza.

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

- Cortometraggio: "Pool days" (USA 1994 - 27 min.): Nel suo primo giorno di lavoro come bagnino in una palestra con piscina, Justin, un adolescente di 16 anni, diventa oggetto del desiderio di una istruttrice di aerobica e di un massaggiatore. Justin, dopo varie prove e paure iniziali, alla fine farà la sua scelta.

Garçon Stupid:

Trailer:


Pool Days: